AI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI ISTITUTO
AVVISO
Al Personale Docente chiamato ad effettuare la presa di servizio per l'a.s.2021/22
Al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza si comunica che l' ingresso in segreteria il giorno 1 settembre 2021, per l'assunzione di servizio, sarà consentito secondo il seguente orario:
- alle 8:30 ai Docenti di Scuola dell' Infanzia;
- alle 9:00 ai Docenti di Scuola Primaria;
- alle 11:00 ai Docenti di Scuola Secondaria di I grado neo immessi in ruolo;
- alle 12:00 ai Docenti di Scuola secondaria di I grado in assegnazione provvisoria o in utilizzazione.
Gli interessati potranno scaricare e consegnare in segreteria, opportunamente compilata, al momento della presa di servizio, la modulistica presente nella sezione: Modulistica Docenti/Modulistica varia/Assunzioni a.s.2021-22.rar
Si prega, inoltre, di munirsi di un documento di riconoscimento, codice fiscale o tessera sanitaria e copia dell' ultimo cedolino.
AVVISO
Ai genitori degli alunni delle classi prime Scuola Primaria dell'a.s. 21/22
AVVISO
SI AVVISANO I SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CHE E' POSSIBILE RITIRARE LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E I CERTIFICATI SOSTITUTIVI A PARTIRE DAL GIORNO 01/07/2021 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA PORTINERIA DEL PLESSO "E. PACELLI"
- GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR, ESPERTI, REFERENTE PER LA VALUTAZIONE E PERSONALE ATA per la realizzazione del progetto PON 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-297 "RI...PARTIAMO".CUP: E13D21001330007
- GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR, ESPERTI, REFERENTE PER LA VALUTAZIONE E PERSONALE ATA per la realizzazione del progetto PON 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-297 "RI...PARTIAMO".CUP: E13D21001330007
- Circolare n. 177 - Informazione prevenzione da contagio Sars-Cov2 e regolamento prove orchestrali
- Pubblicità finale e disseminazione dei risultati del progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-170 "Una Scuola per tutti" CUP: E16J20001530006