AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELL'I.C. PACECO
AL SITO WEB
AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELL'I.C. PACECO
AL SITO WEB
AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI IN 1^ SEZIONE/CLASSE
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA PRIMO GRADO
A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE - SEDE
AI SIGG. GENITORI
AL DSGA
AL SITO WEB
ASSUNZIONE IN SERVIZIO DOCENTI A TEMPO DETERMINATO ANNUALI O FINO AL 30/06/2022.
Al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza si comunica che l' ingresso in segreteria il giorno 6 Settembre 2021, per l'assunzione di servizio, sarà consentito secondo il seguente orario:
- alle 8:30 ai Docenti di Scuola dell' Infanzia;
- alle 9:30 ai Docenti di Scuola Primaria;
- alle 11:00 ai Docenti di Scuola secondaria di I grado.
Gli interessati potranno scaricare e consegnare in segreteria, opportunamente compilata, al momento della presa di servizio, la modulistica presente nella sezione: Modulistica Docenti/Modulistica varia/Assunzioni a.s.2021-22.rar
Si prega, inoltre, di munirsi di un documento di riconoscimento, codice fiscale o tessera sanitaria e copia dell' iban.
AI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI ISTITUTO
Al Personale Docente chiamato ad effettuare la presa di servizio per l'a.s.2021/22
Al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza si comunica che l' ingresso in segreteria il giorno 1 settembre 2021, per l'assunzione di servizio, sarà consentito secondo il seguente orario:
- alle 8:30 ai Docenti di Scuola dell' Infanzia;
- alle 9:00 ai Docenti di Scuola Primaria;
- alle 11:00 ai Docenti di Scuola Secondaria di I grado neo immessi in ruolo;
- alle 12:00 ai Docenti di Scuola secondaria di I grado in assegnazione provvisoria o in utilizzazione.
Gli interessati potranno scaricare e consegnare in segreteria, opportunamente compilata, al momento della presa di servizio, la modulistica presente nella sezione: Modulistica Docenti/Modulistica varia/Assunzioni a.s.2021-22.rar
Si prega, inoltre, di munirsi di un documento di riconoscimento, codice fiscale o tessera sanitaria e copia dell' ultimo cedolino.
SI AVVISANO I SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CHE E' POSSIBILE RITIRARE LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E I CERTIFICATI SOSTITUTIVI A PARTIRE DAL GIORNO 01/07/2021 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA PORTINERIA DEL PLESSO "E. PACELLI"